1 febbraio 2012
La prima pagina de "La Padania" di oggi: hanno scoperto i "ceppi padani"!
Ecco a voi "La Padania" di oggi 1 Febbraio 2011. Il titolo in prima pagina fa un parallelo fra il gelo e le manovre del governo Monti.
Lasciando perdere questo poco più sotto troviamo un altro titolo, "Ecco il confine con l'Italia", con le immagini di ceppi di epoca medievale che secondo loro separano la Padania dall'Italia.
La descrizione, che non si legge perchè troppo piccola, è la seguente: un tempo i ceppi di confine segnavano il passaggio da uno Stato all’altro. A sinistra, il cippo del Regno Lombardo Veneto, al centro il segno distintivo del confine e a destra quello del Cantone dei Grigioni. A Sud del confine col Lombardo Veneto c’è l’Italia.
Un'incredibile testimonianza dell'esistenza della Padania! (ovviamente sono sarcastico!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

carta igienica di infimo livello
RispondiElimina"Diritti solo per immigrati e tasse solo per chi lavora". Ma se non le paga chi lavora, le tasse, chi mai dovrebbe pagarle?
RispondiEliminaMatteo, stai confondendo il vecchio Regno LombardoVeneto con l'attuale Padania, concetto geografico riduttivo poi rispetto alla reale area di espansione della Lega, anche secondo la fonte ufficiale delle sezioni: www.leganord.org.
RispondiEliminaVedasi poi il consenso che raccoglie sulla difesa delle pensioni d'anzianità e sull'opposizione all'indulto...