Rimedio vs Ballarò: "Gravissima mancanza di rispetto"
Dopo Bianca Berlinguer è il giornalista Alberto Rimedio di 90° minuto serie B a prendersela con Ballarò per gli eccessivi ritardi. Il giornalista afferma: "è una gravissima mancanza di rispetto nei confronti dei giornalisti di
Rai Sport".
Infatti, sono momenti in cui i risultati delle partite determinano le sorti del paese.
RispondiElimina