C'è chi tira fuori il duce, chi la Germania, chi è di Barletta e vota Lega, chi non sa nemmeno parlare, chi parla di esercito padano, chi gli sembra di essere Cristoforo Colombo, chi invoca i fucili, chi non sa nemmeno cosa proporre per risollevare la crisi (continuano a dire che sono secessionisti), chi non sa che la Lega è stata 8 anni al governo negli ultimi 11, chi dice "la parola ai lettori", chi continua a dire "Roma ladrona", chi ha i "cani padani inglesi".
Pezzo 7:55 unico!! "Bisogna fare come le altre nazioni" "Ad esempio?" "Ma...non so...la Catalogna, la Cecoslovacchia!"
Bravo Saverio, un ottimo servizio. Grazie. Mi auguro che altri cittadini del Nord Italia guardino questo video. E prendano coscienza di questa strana realtà che è la Lega Nord.
RispondiEliminaMi vergogno sempre di più d'essere veneto.
RispondiElimina