Ecco cosa appare sulla pagina fan facebook (e quindi non ufficiale) di Sergio Marchionne: "Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro Ipod", frase detta dallo stesso Marchionne nel 2007 (se scrivete la frase su google vi apparirà come primo risultato l'articolo de "La Stampa" dove c'è l'intervista completa)

andate sulla pagina e commentate
RispondiElimina