Da Apprescindere del 19/1/12 - Ospite da Mirabella, il leader IDV Antonio Di Pietro ribadisce in maniera colorita la sua posizione sulle liberalizzazioni rispetto al Governo Monti: "Sa che le dico? Se fa le liberalizzazioni io le voto? Significa che sono della maggioranza? No! Vuol dire che io guardo il merito dei provvedimenti, se è buono lo voto, ma se il merito è paga pantalone allora abbi pazienza avrai pure una bella cravatta, sarai pure sobrio, ma sobrio sobrio mi stai fregando!"
scusate, il commento è uscito 'anonimo' per mio errore... terrò buona compagnia a tonino
RispondiElimina