C'è dell'incredibile in tutto quello che è avvenuto durante il tesseramento Pdl. Prima l'annuncio: un milione di iscritti. Poi l'indagine dei carabinieri: a Vicenza sarebbe stato fatto un copia-incolla con gli elenchi dei cacciatori, iscrivendoli a loro insaputa. Fra gli iscritti ci sarebbe anche un consigliere comunale leghista della zona che ovviamente ne era all'oscuro.
La polizia vuole capire come sia possibile che i dati di qualcuno siano stati utilizzati per iscriverlo fra le fila del partito e per ora hanno aperto un fascicolo contro ignoti.
Purtroppo al momento non è possibile controllare chi sia stato iscritto a sua insaputa...attendiamo nuovi sviluppi!
Vicenza comunque non "Vincenza"
RispondiEliminacooooosa?????? .... a mia insaputa, iscritta in quel porcilaio??????..... giammaiiiiiii !!!! ..... piuttosto li uccido, uno per uno, al rallentatore!!! .....
RispondiEliminaecco l'originale.
RispondiEliminahttp://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/320439_tesseramento_pdl_copia_e_incolla_con_gli_elenchi_dei_cacciatori/
IN DISCARICA IO ?= M A I
RispondiEliminaSe mai mi accorgessi di far parte di quella masnada di manipolatori, allora mi icazzerei di brutto!!!!!
RispondiEliminaPoràcci, stanno alla frutta.
RispondiEliminaAnzi, al caffè.
Anzi, all'ammazzacaffè.
Cameriere... ma 'sto conto quando arriva?
ma porca di una p.....a! Anche da questo devo guardarmi ? Per favore metteteli in galera ! Grazia Covi
RispondiEliminaQuando chiami il cameriere arriva Bersani.....ed il conto lo paga lui.Svejete!!!
RispondiEliminaOH MIO DIO!! Se scopro di essere in quell'elenco vado a disinfettarmi con l'acido muriatico! Che schifo!
RispondiEliminaCome dovrei fare per controllare i nomi nelle liste?
RispondiEliminasi come si fa a sapere se ci hanno iscritti??????
RispondiElimina