Santoro alla richiesta di scuse manda in onda questo video in cui Luca Bertazzoni è presente all'ultima manifestazione della Lega. Dal palco di Milano, Maroni è di nuovo al fianco di Bossi, che si scaglia contro Monti: "Vada fuori dai c...". Ma la base del partito, tra delusione e incazzatura, che ne pensa? "Monti è un nazista".
Al minuto 3:05 Bossi al giornalista: "vaffanculo".
Che manica di pagliacci...
RispondiEliminaPagliacci veramente...
RispondiEliminafigo il tipo con il giubbotto in pelle e gli occhiali da sole, diteglielo a lui che è un pagliaccio mi sa che vi apre il culo...veneto libero secessione subito
RispondiEliminaperche?!te lo ha già aperto??
EliminaSono i subumani del nord, la marmaglia volgare e ignorante cisalpina, fanno sembrare i cosi detti "terroni" dei gentlemen di Cambridge
Eliminanon ci sarà mai una padania indipendente perchè non esiste uno stato padano!Non parliamo dei veri problemi che riguardano le tasche di tutte le persone oneste che lavorano!quelli si che sono "veri" problemi che sicuramente non ha il sig.Bossi visto che "ha sistemato" il Trota come tutti sappiamo!Altro chè Roma ladrona! " ANCHE LA LEGA FREGA"!!!
EliminaCome non esiste?? Esiste esiste, faranno come la Catalogna e la Cecoslovacchia!! XD
Eliminamio nonno è morto sulle montagne di asiago per difendervi dallo straniero........mio padre ha combattuto per la nazione in grecia e albania.......fatela la guerra di secessione...io non ho paura di morire per la patria....ma di merde verniciate di verde me ne porto una trentina!!!!!!!
Eliminabrigata sassari
SONO FUORI DI TESTA
EliminaPer quanto i leghisti siano dei coglioni, la protesta dei pensionati contro i tagli e contro l'ICI è sacrosanta, non prendiamoci per il culo.
RispondiEliminaQuesto era un raduno di leghisti quindi mi fanno schifo, però proprio questa povera gente sta dicendo ciò che tutti noi pensiamo a prescindere dal partito politico
HAI PIENAMENTE RAGIONE SOLO CHE I LORO CAPI SONO INVASATI
Eliminaleghisti di merda!!
RispondiEliminaAnonimo per oltre 8 anni hanno governato con il pdl a roma ladrona e ora fanno i rivoltosi, siamo a questo punto per il loro governare
RispondiEliminahai ragione
EliminaMa andate a cagare, voi e il vostro leader che non sa manco parlare! Se volete uscire da questo paese siete liberi di farlo... anzi, meglio se lo fate!!! Beceri color verde bile!
RispondiEliminacomunisti di merda...peccato non siate venuti a rompere i coglioni alla nostra manifestazione c'erano un bel po di ultras del brescia (come il tipo col giubbotto nero e i ray ban che è uno dei capi lo conosco) dell'atalanta e del verona che vi aspettavano per mettervi nel culo il vostro tricolore che misteriosamente ora ne siete fieri e fino a qualche anno fa li bruciavate...comunque cerano tanti terroni con noi che vogliono il federalismo..ciao zecche
EliminaPADANIA LIBERA!!!!!!!!!
RispondiEliminapadani i soldi dal governo ladro li avete presi e portati in tanzania buffoni....
EliminaProteste SACROSANTE!Ma siccome sono leghisti non sono credibili!
RispondiElimina...ancora a far guerra nord e sud....fate ridere....entrambe le fazioni!!!
RispondiEliminaleghisti = camorristi
RispondiEliminaLA PADANIA NON ESISTE
RispondiEliminaO PATRIA O MORTE!!!!!
RAGAZZI STATE CALMI .- I MERCANTI VOGLIONO IL POPOLO "GNURANT" PER QUESTO LA GELMINI GLI HA DATO UNA MANO . SE NON CI FOSSERO GLI "SGOBBONI" TRA IL POPOLO PADANO CHE DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO (IL PANE è DURO GUADAGNARLO) -STANKI NON HANNO TEMPO A CAPIRE LE COSE COME STANNO . IN ALTRE PAROLE TUTTE LE "CIME" DEI PADANI VIVONO E VEGETANO SULLA IGNORANZA DEL POPOLO - (((ANCHE AL SUD))) IL POPOLO DELLA LIBERTà.??? FRATELLANZZA DELLA COSTA PIRATERIA.!!!
RispondiElimina